anniversario
“Un compleanno è solo il primo giorno di un altro viaggio di 365 giorni intorno al Sole. Goditi il viaggio.”
11 Giugno 2020
treno
Cilento… la tua meta per l’estate 2020.
15 Luglio 2020

La #ripartenza di Casa Coloni Ristorante a Paestum

Il 3 Giugno, dopo molte settimane trascorse a casa,  Casa Coloni Ristorante, a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, ha riaperto le porte ai suoi ospiti.

Tutto lo Staff, con il sorriso di sempre, seppur nascosto da una mascherina , ha ricominciato ad accogliere i suoi clienti.

Con l’inizio della bella stagione, il Pergolato di Casa Coloni potrà  regalare momenti di tranquillità a tutti coloro che decideranno  di pranzare o cenare da noi all’aperto.

Il Ristorante Casa Coloni è circondato da un ampio giardino. Qui, gli ampi spazi regalano intensi momenti di relax da trascorrere in tranquillità e in totale sicurezza.

Ci teniamo a comunicare che tutte le regole imposte dall’ultimo Dpcm sono state messe in atto.

Il Menù dell’Estate 2020 elaborato dallo Chef, Luigi Coppola, è un esplosione di sapori e colori.

Allo Chef Coppola piace stupire i suoi ospiti con nuovi sapori ed abbinamenti . siamo sicuri che il nuovo Menù lascerà ricordi indelebili per il vostro palato.

Quello che rimane invariato nella cucina di Casa Coloni è la stagionalità dei prodotti utilizzati cosi come il rispetto delle materie prime.

Il nostro orto a Km 0 regala  quotidianamente primizie, molto spesso utilizzate nei piatti del nostro ristorante.

Dopo settimane passate in casa, tutti noi abbiamo bisogno di ritrovare la “normalità” e allora, perché non cominciare a riprendere la propria normalità passando da Casa Coloni per farvi coccolare dallo chef Luigi Coppola?

Tutti noi siamo pronti ad accogliervi e  a ritrovare la nostra “normalità “ con voi.

Comments are closed.