spa
Autunno al boutique hotel Tenuta Duca Marigliano
18 Ottobre 2020
sala interna

Il nuovo Menù di Casa Coloni,ristorante a Paestum

L’Autunno porta con sè grandi novità nel nuovo menu del ristorante Casa Coloni.

Lo Chef Luigi Coppola, nel seguire la stagionalità dei prodotti, porta sulla tavola del ristorante gastronomico  Casa Coloni, nuovi piatti tutti da gustare.  Il nostro chef, originario proprio del Cilento, ama portare in tavola il territorio e i suoi prodotti in un concetto di “km local, vero e genuino”.

I “Vecchi Classici” di sicuro non mancheranno ma anche questi hanno subito qualche rivisitazione sia nel gusto sia negli abbinamenti.

Del tutto nuovo in menu, nella sezione antipasti, il “Calamaro, zabaione di zucca e mandorle, amaretto e limone piccante” e la “Geometria di bollito, carboncelli e salsa verde “.

Tra i primi, il piatto da non farsi scappare sarà sicuramente quello dei “Tortelli di magro, con brodo fermentato di funghi porcini e verdure” oppure per gli amanti del pesce il “Risotto, gallinella e burro di fondale

Tra i secondi , per i più audaci, “L’Oca e il Bue: mele, castagne e fichi” potrebbe essere una piacevole sorpresa oppure per gli amanti del “Take Away” una rivisitazione del “Fish and Chips “ dello Chef Luigi Coppola.

Tra i dessert, due “New Entry”: “L’Eclair con mela cannella e nocciola” e il “Cremoso al Pistacchio, cioccolato , frutti rossi e carota”.

Cosa state aspettando?  Il ristorante Casa Coloni, a Paestum, ha tante novità da farvi assaggiare …

Comments are closed.