treno
Cilento… la tua meta per l’estate 2020.
15 Luglio 2020
spa
Autunno al boutique hotel Tenuta Duca Marigliano
18 Ottobre 2020
Cilento

Gli Italiani scelgono l’Italia!

Con grande sorpresa l’estate 2020 ha fatto riscoprire agli Italiani le bellezze del nostro “Belpaese” .

Paestum  e la Costa del Cilento, come molti altro luoghi in Italia, sono stati e continuano ad essere la meta per queste ultime settimane di vacanza. Settembre e Ottobre si prospettano mesi ricchi ed intensi.

Molti nostri ospiti, nonostante tutti i divieti imposti dal COVID19, non hanno perso la voglia di viaggiare e scoprire le bellezze della nostra Italia.

La tappa obbligatoria per chi soggiorna a Tenuta Duca Marigliano è sicuramente il Parco Archeologico di Paestum. Da non perdere anche le bellissime spiagge della Costa del Cilento e i borghi dell’entroterra.

Tutti i nostri ospiti hanno affermato di sentirsi “sicuri” in quanto, tutte le regole del distanziamento sociale sono state  abilmente attuate dagli stabilimenti balneari  e dai ristoranti.

Casa Coloni, il nostro ristorante gastronomico, sta riscuotendo un grande successo.  L’ampio pergolato, in questo momento storico particolare, è sinonimo di sicurezza e convivialità. Da non dimenticare i piatti estivi presenti nel menù, una vera goduria per il palato. Il nostro chef Luigi Coppola saprà farvi vivere una vera “food experience”!

L’estate, per noi di Tenuta Duca Marigliano e Casa Coloni Ristorante, non è agli sgoccioli, continua …

Comments are closed.