Breakfast in the Garden
16 Maggio 2020
anniversario
“Un compleanno è solo il primo giorno di un altro viaggio di 365 giorni intorno al Sole. Goditi il viaggio.”
11 Giugno 2020

Estate 2020, la nostra ripartenza…

Le ripartenze corrispondono sempre a dei nuovi inizi.

Per tutto lo staff di tenuta Duca Marigliano & Casa Coloni Ristorante, la ripartenza comincerà il 3 giugno, esattamente 8 giorni prima del nostro quarto “Compleanno”.

Dal primo giorno di lockdown tante cose sono cambiate per tutti, in tutte le parti del mondo. Abbiamo dovuto imparare ad approcciarci agli altri e alla quotidianità in modo del tutto diverso.  Il mondo è ormai cambiato e con esso anche noi.

Nel susseguirsi di queste settimane tante cose son accadute, alcune di queste molto tristi. Dopo ormai più di tre mese dove #iorestoacasa e #andràtuttobene sono stati gli hashtags più utilizzati noi “ragazzi” di Tenuta Duca Marigliano e Casa Coloni Ristorante vorremmo promuovere un hashtag che guarda al futuro con fiducia e ottimismo, #ripartenza

Nel pieno rispetto di tutte le regole, Tenuta Duca Marigliano & Casa Coloni Ristorante apriranno quel cancello rimasto chiuso da ormai troppo tempo con estremo ottimismo e voglia di farcela.

Chiunque entrerà, troverà il consueto Staff, cordiale e sorridente. Fino a che sarà necessario, quel sorriso sarà coperto da una mascherina ma gli occhi non riusciranno a contenere l’estrema felicità di essere ritornati a lavoro e ad accogliere i nostri amati clienti.

Ci teniamo a comunicare che tutta la struttura, prima della riapertura, è stata sanificata e che tutte le regole imposte dal decreto verranno messe in atto: distanziamento sociale, massima attenzione per l’igiene e misure di protezione. Lo Staff della Reception, vi accoglierà con tutte le precauzioni del caso e sarà pronto a darvi tutte le informazioni necessarie per garantirvi un soggiorno indimenticabile. La colazione al mattino verrà servita al tavolo in giardino o nella saletta del nostro Lounge Bar. Sarà possibile inoltre accomodarsi in giardino anche per un Light Lunch, Merenda o Aperitivo.

Tutto si svolgerà nella massima sicurezza e soprattutto all’aria aperta.

Le stesse regole verranno adottate anche dal nostro ristornate Casa Coloni. Lo Staff di sala ha già provveduto alle misurazioni di rito per garantire la distanza di sicurezza tra i tavoli e gli altri commensali. Tutto lo staff di sala indosserà la mascherina cosi come tutta la brigata di cucina.

Noi siamo pronti alla #ripartenza e voi?

Comments are closed.