Casa Coloni & Bistrot, due filosofie d’eccellenza
16 febbraio 2017
Esperienze nella Tenuta
16 febbraio 2017

Tenuta Duca Marigliano

 

Un tuffo nelle tradizioni in una location dalla valenza storica assoluta con lo sguardo proiettato al futuro.

 
 
Tenuta Duca Marigliano valorizza al massimo gli elementi antichi che la caratterizzano inserendoli in una visione moderna. Il risultato è una realtà in cui convivono hotel, location per eventi, spa e ristorante. Servizi dal respiro contemporaneo offerti con il lavoro di uno staff esperto e qualificato. Servizi che assumono un carattere di assoluta originalità proprio perché incastonati in una cornice unica nel suo genere.
Gli spazi che ospitano camere, ristoranti e spa sono infatti Casa Padronale e Casa Coloni, ovvero le due strutture del XIX secolo valorizzate grazie ad un sapiente lavoro.In questo modo si vuol sottolineare un legame profondo con il territorio, che è ribadito ulteriormente negli spazi esterni e nelle esperienze garantite al pubblico.
Le aree esterne, perfette per eventi ma anche semplicemente per rilassarsi, sono un tripudio di colori e profumi, con piante sempreverdi, agrumi, alberi secolari, fiori. Le esperienze, all’interno e all’esterno, sono pensate per rilassare ma anche divertire e far conoscere.

Al centro di tutto vi è sempre il territorio, che vi facciamo esplorare anche stando comodamente seduti a tavola grazie ai piatti pensati per valorizzare al massimo le migliori materie prime locali.