Tenuta Duca Marigliano
16 febbraio 2017

Esperienze nella Tenuta

 

Vivere ogni secondo del tuo soggiorno al massimo arricchendo il tuo bagaglio di esperienze. Le attività che possono essere praticate all’interno di Tenuta Duca Marigliano nascono proprio con questo intento.

 
 
Con l’obiettivo di regalare all’ospite momenti di relax e di distensione, ma anche attimi dedicati alla conoscenza e alla scoperta.
Grazie alle proposte della struttura ogni ospite può trovare ciò che sta cercando e trasformare la propria permanenza in una esperienza da ricordare.
Chi desidera vivere una vacanza all’insegna di riposo e distensione può scegliere ad esempio le coccole della nostra “Area Relax”, uno spazio con sauna finlandese in legno, bagno turco, doccia con cromoterapia, sedie a sdraio, lettini.
Per chi vuole trasformare il proprio soggiorno in una favola ecco una moderna jacuzzi esterna, una vasca idromassaggio immersa nel verde della natura.
Con le esclusive “Cooking Class” diamo invece la possibilità di imparare divertendosi. Le speciali lezioni di cucina sono dedicate alla preparazione dei piatti tipici del territorio realizzati utilizzando anche le verdure biologiche del nostro orto.

Un percorso che si conclude con la degustazione, in abbinamento ad un vino, di quanto preparato.

Per gli amanti dell’ottimo cibo e degli eccellenti vini ecco i percorsi “Degustazione”, esperienze che hanno inizio proprio con la scelta di un’etichetta del territorio con i suggerimenti del nostro wine expert a cui vengono abbinati piatti con il meglio delle proposte locali, dai salumi ai formaggi passando per i tagli di carne alla griglia.