Tenuta Duca Marigliano
16 febbraio 2017

Casa Coloni & Bistrot,
due filosofie d’eccellenza

 

Ciò che contribuisce a rendere Tenuta Duca Marigliano una realtà unica nel suo genere è la moltitudine di esperienze che è in grado di assicurare agli ospiti.

 
 
Tra queste rientrano anche quelle di carattere enogastronomico, che hanno nei due ristoranti della struttura due diverse anime che si completano a vicenda. Casa Coloni è modernità, eleganza, classe. È il luogo dove la tradizione si sublima incontrando la contemporaneità.
È lo spazio per un pranzo raffinato, per una cena pronta a divenire evento, il luogo in cui lasciarsi incantare dall’estetica di piatti sorprendenti, dove degustare un vino pregiato o vivere un galante appuntamento a lume di candela.
Il Bistrot rivela invece un’anima più verace. Qui al centro di tutto vi è la materia prima, fatta risaltare attraverso una valorizzazione totale.
È il Cilento portato a tavola. È l’incontro forte, totale e definitivo con la cultura rappresentata dall’enogastronomia locale.
I protagonisti assoluti sono i prodotti in tutta la loro bellezza, in tutto il loro sapore, con colori e profumi pronti a catturarvi in ogni istante.

È il posto dove vivere un viaggio intenso, unico ed indimenticabile che ha inizio con la scelta di un vino, magari consigliato dal nostro wine expert, e che prosegue abbinandovi salumi, formaggi, pregiati tagli di carne alla griglia.

Ciò che contribuisce a rendere Tenuta Duca Marigliano una realtà unica nel suo genere è la moltitudine di esperienze che è in grado di assicurare agli ospiti.
Tra queste rientrano anche quelle di carattere enogastronomico, che hanno nei due ristoranti della struttura due diverse anime che si completano a vicenda.
Casa Coloni è modernità, eleganza, classe. È il luogo dove la tradizione si sublima incontrando la contemporaneità.