CASA COLONI

Casa Coloni è il ristorante di Tenuta Duca Marigliano a Paestum che per filosofia ed idee si inserisce perfettamente nella cornice dell’intera struttura.


Tradizioni, storia, cultura e territorio sono gli elementi cardine della cucina dello chef Luigi Coppola.
Quegli stessi concetti che definiscono anche la location in cui il ristorante sorge, ovvero la storica Casa dei Coloni di Tenuta Duca Marigliano. La cucina proposta attraverso diverse portate e menu intende celebrare la ricchezza del territorio attraverso l’esaltazione di materie prime semplici come quelle che da sempre definiscono il Cilento tutto.
Estetica e contemporaneità accompagnano ulteriormente precise scelte stilistiche tese a far risaltare sapori e gusti capaci di riportarci indietro nel tempo.
La cucina di Casa Coloni è realmente per tutti, perché accanto ai tradizionali menu ecco le speciali proposte per celiaci, vegani, vegetariani, bambini, per far si che ogni ospite viva il suo personalissimo viaggio nel gusto. Sfoglia il nostro Menù
Scopri di più su Casa Coloni

Bistrot

Lasciati guidare dal nostro wine expert per un’esperienza a 360° dove i protagonisti assoluti sono i prodotti, dagli eccellenti vini ai taglieri, passando per i lievitati.

Riscoprire il passato. Cogliere l’essenza della Tenuta. Scoprire le tradizioni attraverso gusti e sapori. Il Bistrot è l’anima più passionale e ancorata al passato di tutta Tenuta. È il posto giusto per tornare indietro nel tempo, per camminare nella storia. È il tramite per cogliere le nostre radici, per farsi ammaliare dalla nostra terra, valorizzando al massimo ciò che essa ci offre.
Scopri di più

Prenota un tavolo

Scrivici per informazioni sulla disponibilità