parallax background

Cilento in bicicletta

Cilento In Volo
15 maggio 2018
Visita ai Caseifici di Paestum
15 maggio 2018
 
Pensata per gli appassionati, per chi vuol esplorare il territorio facendo attività fisica, per chi vuol conoscere divertendosi. “Cilento in bicicletta” è l’esperienza esterna che realizziamo in collaborazione con il team Ciclidea, uno staff esperto e professionale che saprà suggerire escursioni con bici da corsa e in trekking

Il team Ciclidea organizza per gli appassionati, tour su tutto il territorio cilentano sia con Trekking che con bici da corsa, includendo guide, assistenza meccanica e trasporto bagagli.

Tanti gli scenari realmente mozzafiato, con scorci paesaggistici da favola e siti archeologici di grandissimo impatto.
Il tour dedicato ai templi di Paestum ci porta nel cuore della storia locale, con un percorso che si snoda lungo l’antica cinta muraria della vecchia Poseidonia e che ci permette di ammirare in tutto il loro splendore i templi ma anche il Santuario di Hera alla foce del Sele. Il tour di Agropoli ha inizio con un escursione lungo la costa e l’attraversamento del caratteristico Lungomare San Marco che ci proietta nel cuore della città. È possibile raggiungere la parte alta con il centro storico e dirigersi verso la baia di Trentova passando per una location speciale: lo scoglio di San Francesco. Più lungo, ampio ed articolato è invece il tour che ci permette di esplorare la costa cilentana. Agropoli, Castellabate con Santa Maria, Ogliastro Marina, Acciaroli sono alcune delle mete raggiunte attraverso un percorso caratterizzato da continui Sali scendi e curve che segnano un tratto costiero incantevole, ricco di colori, profumi, sensazioni.
 
 

CICLIDEA di Taddeo e C. SAS
SS 18 , KM90 Capaccio SA
info@italybikerental.it www.italybikerental.it
+39 0828 723564


Responsabile noleggio
Pino: +39 349 7287515

Responsabile acquisti/vendite
Raffaele: +39 348 4030575

Richiedi info per questa esperienza