parallax background

Cilento In Volo

Museo Vivente della Dieta Mediterranea
15 maggio 2018
Cilento in bicicletta
15 maggio 2018
 
Osa volare e lasciati accarezzare da una folata di vento e dal sibilo della carrucola che scivola sul cavo d’acciaio e vivi di giorno e di notte un’emozione unica nel suo genere, immersi nella natura incontaminata, oltre ad ammirare tramonti e panorami a 360 gradi dove si può contemplare il Golfo di Salerno, Costiera Amalfitana, Isola di Capri, la zona archeologica e le splendide acque del mare di Paestum e Costiera Cilentana.
Tra le nostre esperienze esterne non poteva mancare un’attività capace di mixare adrenalina e scenari mozzafiato. Con Cilento in Volo vi facciamo scoprire il territorio da un’altra angolazione. Quella che è possibile ammirare dall’esclusiva Zip Line di Trentinara, capace di regalare una visuale assolutamente spettacolare ed unica.
Il volo dura all’incirca un minuto e mezzo durante cui vengono coperti i 1.500 metri di un percorso che ci porta dai 593 metri del punto di partenza ai 417 del punto di arrivo. L’altezza massima dal suolo è di 300 metri e si potranno toccare anche i 120 km/h.
Durante il volo è possibile ammirare, oltre alla rigogliosa natura circostante, la zona archeologica di Paestum, la Costiera Cilentana, il Golfo di Salerno, l’Isola di Capri e la Costiera Amalfitana.
Nel luogo di partenza troviamo ascensore panoramico per l’accesso ai diversamente abili, terrazze relax, locali ristoro, maxi schermo da cui è possibile osservare la proiezione del proprio volo.
 

ORARI ESTIVI

(dal 1/7 al 31/8)

Dal lunedì alla domenica:
dalle 10 alle 22 e dalle 14 alle 15.

ORARI INVERNALI

(dal 1/9 al 31/10 e dal 1/4 al 30/6)

Sabato e domenica:
dalle 10 alle 18 e dalle 14 alle 15.

Richiedi info per questa esperienza